Punti di Forza

Gestione corretta delle materie

Tutte le materie che si utilizzano nel processo di lavorazione, vengono registrate con la possibilità di comunicarle al gestionale aziendale.

Omogeneità del Prodotto

Tutti i batch sono uguali perché gli ingredienti della ricetta sono dosati in quantità precise ottenendo in questo modo un prodotto sempre omogeneo.

Possibilità di seguire le fasi

Possibilità di seguire attentamente tutte le fasi di lavorazione fino al confezionamento Visualizzando in ufficio tutte le varie fasi e l’andamento della produttività si può avere un’attenta gestione della lavorazione. Un sistema integrato, aperto e modulare per la produzione in regime di tracciabilità.

Memorizzazione dati

Memorizzare la reperibilità del lotto di produzione Tutti i dati possono essere memorizzati o stampati su cartellini barcode e applicati direttamente sul prodotto consentendo così di risalire in qualsiasi momento alle varie fasi di lavorazione.

Risparmio energetico

Le macchine collegate in linea dispongono di sonde di rilevamento che fermano la singola lavorazione in assenza di prodotto evitando il logoramento e un consumo energetico notevole.

Risparmio di personale

Vengono impiegati un operatore al carico delle carni e un operatore al controllo delle varie fasi di lavorazione ottenendo così un enorme risparmio di personale.